lunedì 26 maggio 2014

Four Years!

Ebbene si oggi Maison vivì compie 4 anni!
Ne sono successe di cose da quel 26 maggio 2010, quando scrivevo il primo post in questo blog!
Chi mi conosce sa che mi piace festeggiare i compleanni, e quindi in un certo senso oggi brinderò a questo progetto creativo che mi ha dato tantissime soddisfazioni!

Quest'anno poi è iniziato in modo particolare, perché dopo aver ragionato sull'ennesimo imprevisto cambio di programmi lavorativi, ho deciso di andarmene in Inghilterra per due mesi a sondare un po il terreno...e ho approfittato per portare i miei gioielli fuori confine!
Così ad aprile ho partecipato a diversi market a Londra, precisamente a Notting Hill e Brick Lane!
Beh che dire..è stato veramente emozionante, anche perché non è proprio semplice entrare in quei mercati, c'è comunque una selezione, e a volte ci sono problemi di overbooking, infatti la prima domenica di aprile è saltata la mia partecipazione al Backyard Market proprio per problemi di posto, e l'ho saputo il venerdì pomeriggio per la domenica, e così in due ore mi sono riorganizzata facendo 10 telefonate (e non vi dico il panico di parlare in inglese al telefono...quando capisci meno della metà di quello che dice quello dall'altra parte...) e il giorno dopo alle 7 del mattino ero a Notting Hill per partecipate al mio primo market a Londra!




Quando mi hanno assegnato il posto, ero così incredula di essere davvero lì che mi è scesa una lacrima dall'emozione. Ero lì a Londra in uno dei mercati più famosi a vendere i miei gioielli...beh son soddisfazioni!!!








Comunque poi a Brick Lane ci sono stata..ehh si si..  lì devo dire la qualità dei prodoti era molto più alta, 
e ho conosciuto dei “colleghi” veramente carini e simpatici come Amalia di Teacuptortoise, una ragazza Inglese figlia di un italiano che fa dei bijou molto carini  e AnimaTheca, un brand ideato da un ragazzo greco che fa delle teche diciamo commemorative alle dive del passato, Architetto pure lui..con il quale ho discusso anche di come il nostro lavoro nei nostri rispettivi paesi stia veramente diventando impossibile..ma questo è un altro decorso..







Comunque è stata una bellissima esperienza quella londinese, che non considero assolutamente conclusa, anzi...si stanno muovendo delle cose molto interessanti per cui la valigia è sempre pronta!

Ma tornando a questo 4° compleanno, per l'occasione ho deciso di fare una cosa che dovevo fare da almeno un anno,
finalmente mi sono decisa e ho aperto uno shop su Etsy!!!

Non è ancora completo, ma lo diventare presto! 
E a giorni un'altro shop on line in arrivo…

Cin Cin e Auguri a Maison Vivì!