giovedì 18 dicembre 2014

Per Natale regala un Panda

Promessa non mantenuta…è passato ancora un sacco di tempo dal mio ultimo post!
Meglio tardi che mai però ^_^

Oggi vi voglio far vedere una serie di ciondoli che fanno parte della collezione Panda!
Queste collane stanno diventando una costante della mia produzione, la prima l'ho fatta nel 2010


qui il link.

Era in alluminio e alluminio verniciato di nero con una perla decentrata, il nome che ho scelto proprio perché che mi ricordava la macchia nera in corrispondenza dell'occhio del Panda,


 quindi perché non chiamare così anche la mia collana?

Nel tempo è un po evoluta, come è giusto che sia, però il concetto è lo stesso, un cerchio grande con all'interno un cerchio più piccolo ed una perla.

Queste sono alcune tra le ultime che ho fatto.







Ci sono vari materiali, 
l'alluminio, l'ottone, il rame, e per le perle ho scelto
sia perle di fiume, ma anche agata colorata e perle di vetro fatte a mano da Lisa, qui il link alla sua pagina FB.

Ci risentiamo per gli auguri di Natale!
Domenica 21 se siete in zona, mi trovate al mercatino di Natale a Badoere!


Buona giornata a tutti
Viviana









1 commento:

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!