mercoledì 1 ottobre 2014

Maison Vivì per Alessia e Federico

Buongiorno a tutti!
Eccomi di nuovo qui come promesso , e non è ancora passato un mese dall'ultimo post ^_^.

Oggi vi voglio parlare di una cosa che ho fatto su richiesta per Alessia.

Eh sì è stato davvero un onore per me essere incaricata di realizzare i doni che lei ha deciso di fare alle sue tre testimoni di nozze!

Gli oggetti che ha scelto sono questi

collana con pendente in ottone e alluminio, collezione "Inside"


orecchini in ottone e alluminio, collezione "Inside"

collana con pendente in alluminio, collezione "Panda"

tutti accomunati da delle piccole perline rosse…
un richiamo all'originalissimo vestito della sposa!


Per un'occasione così non potevo assolutamente tralasciare il packaging! 
Così ho mi sono offerta di realizzare anche le confezioni 
e i bigliettini di accompagnamento.

Questo è il risultato.


ho usato una carta velina (carta da schizzo) con un filo di cotone rosso
e un sigillo in ottone con le iniziali degli sposi



per le scatole invece ho usato un cartoncino bianco ruvido
e a chiusura un nastro rosso a pois bianchi


che ne dite^_^ ???



2 commenti:

  1. bellissime!! *_*
    Sia gli oggetti che il packaging, veramente raffinato!

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta ^_^
    è stata proprio una bella opportunità!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!