mercoledì 3 settembre 2014

Aspettando l'autunno…che forse è già arrivato.

Giornate uggiose in molti sensi queste, 
ma citando una frase celebre del "Il Corvo" 
:" non può piovere per sempre".

Non sono particolarmente legata alla stagione calda, come più volte ho scritto anche qui adoro il freddo, la neve, i paesi del nord…però questa è stata davvero un'estate non vissuta, io poi sto ancora aspettando di andare a farmi qualche giorno al mare.

Ma non voglio parlare del tempo,
è da molto che non scrivo nel mio blog, e mi spiace, per cui voglio riprendere e farlo almeno una volta al mese…se non di più!

Oggi vi voglio far vedere una piccola cosa che ho fatto per necessità una domenica di luglio quando dovevo andare ad assistere alla premiazione del concorso AbitiAmo tenutosi a Serravalle di Vittorio Veneto.
Concorso al quale ho partecipato anch'io con la collana  
"LEAF SILK"



con la quale mi sono aggiudicata con mia sorpresa e gioia
il PREMIO STEFANO GUERRINI!


comunque sia in quell'occasione mi mancava una cintura per l'abito che indossavo, e così ho deciso di farmene una con quello che avevo a disposizione,
 ovvero un cordino di cotone grigio e un disco di alluminio che doveva essere un bracciale Tratto-Punto

questo è il risultato



che ne dite?

^_^

ciao
Vivì


2 commenti:

  1. Bellissima collana! Ti credo che hai vinto! Volevo ben vedere!!!!
    Forte anche la cintura. Mi piace: semplice, essenziale.
    Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  2. Grazie Ros, troppo gentile ^_^

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!