mercoledì 4 dicembre 2013

Caro Babbo Natale...

Il primo regalo che ricordo di aver chiesto a Babbo Natale…
tanti…tantissimi anni fa è stata una scatola di Lego.
Oggi potrei fare la sessa richiesta...guardate qui  lo dico agli amici architetti.. ;) gli faccio il filo da qualche anno ormai,
quindi Caro Babbo Natale, se sei indeciso su quale scegliere



...la fallingwater andrà benissimo!

Ma passando a cose più serie,
caro Babbo Natale… di regali te ne vorrei chiedere un bel po, ma quello che più desidero quest'anno sai cos'è??? sì lo sai è quello che ti chiedo da un po di anni a questa parte ma sembra proprio che tu non ci voglia sentire..per cui visto che quest'anno sono stata molto buona aspetto il mio dono sotto l'albero!

E voi ci avete pensato???
Cosa volete per Natale? O a cosa volete regalare?
Sapete chi io sono ho sempre qualche idea da suggerirvi vero? ;)

Allora le collane di lana e le sciarpe collo le potete vedere tutte sulla mia nuovissima pagina Facebook 
e da oggi vi faccio vedere anche tutte le pochette che sono una più bella dell'altra!
Ok sì io sono di parte… :) però provate a darmi torto!
Ahh…le ha fatte tutte la mia Mamy…io con ago e filo…zero feeling.

















Bravissima la Giusy!


dimenticavo…
i tessuti li abbiamo ricavati da qui!






4 commenti:

  1. Bellissime le pochette come tutti i lavori che escono dalle vostre manine... ;o)
    Bellissima anche la serie lego Architecture, ma sono curiosa di sapere qual'è il dono che chiedi da tanti anni... possibile mai che Babbo Natale non riesca ad accontentarti... ;o)
    Daiii quest'anno vedrai che ce la faraiii... te lo auguro davvero!!
    Un bacione e a presto
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa cara… se babbo Natale mi accontenta prometto che ti farò sapere.. ;)
      un abbraccio!!!

      Elimina
  2. Già comprata la Farnsworth House di Mies van der Rohe per Ricky! Ordinata online, arrivata due giorni dopo! Quanto alle tue pochette... bellissimeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella…che fortunato Riky!!!!
      sai che alletta pure me la Farnsworth House ;)
      bacione e abbraccio pure a te!

      Elimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!