domenica 10 novembre 2013

last free sunday


Mi sto godendo l'ultima domenica libera prima della grande maratona di mercatini Natalizi che prendono il via il prossimo weekend ...spero di avere le energie per reggere! ^_^
Questo autunno è decisamente ricco di impegni, oltre al lavoro principale, e a Maison Vivì, mi sto dedicando allo studio...e il tempo per fare tutto è decisamente poco. In più, questi giorni sono ricchi di pensieri e di emozioni, ci sono importanti decisioni da prendere,  non è semplice...soprattutto perché si tratta del mio futuro lavorativo e personale.

Per fortuna in tutto questo "caos"...c'è la mia isola felice...il tango argentino!

ph_Loris Specie

Da poco più di un anno mi sono fatta letteralmente travolgere da questo ballo meraviglioso, e devo dire che non ne posso più fare a meno!

Vado regolarmente a ballare in milonga  tutte le settimane, e quando posso approfitto di altri eventi, infatti il weekend scorso con 4 amici sono stata al Lubiana tango festival, per una tre giorni di ballo, di abbracci e di sorrisi ^_^.

Oltre all'aspetto tanguero..è stata un'occasione per visitare una città che volevo vedere da tanto, e devo dire che mi ha sorpresa, è davvero una chicca..molto molto bella, vivibilissima, pulitissima, architettonicamente molto interessante ve la consiglio!!!







ciaooo Vivì




Nessun commento:

Posta un commento

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!