venerdì 17 maggio 2013

forme incontrollabili


In questo piovoso venerdì 17 che riconduce anche gli animi più positivi ad una triste giornata di novembre, altro che maggio al mare(vedi post precedente)...vi voglio far vedere due prototipi che con il "rigore" e la geometria che di solito caratterizza le mie produzioni, non hanno nulla a che fare.
In un certo senso credo rispecchino un po lo stato d'animo di questo mio ultimo periodo, che è decisamente ricco di emozioni imprevedibili e a volte incontrollabili...si insomma ho un po la testa per aria...e questo inevitabilmente si riversa in quello che faccio, ma io sono anche questo :) per cui va benissimo così! 



6 commenti:

  1. Bella evoluzione! mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Una maraviglia,mi piacciono quasi di più felle forme geometriche...creano dei movimenti talmente realistici da sembrare delle nuvole portate via dal vento!
    Super belli!!
    ciao
    ilaria
    Ps: Se ti va passa da me,ho aperto un giveaway mooolto special!!:D

    RispondiElimina
  3. ciao Ilaria, piacere di conoscerti!, passerò sicuramente!
    e grazie :)

    RispondiElimina
  4. Non ci deludi mai!!
    linee fluide da un materiale così statico...sono stupendi!!
    Bravissima, mi piace la tua tecnica!
    Io ci ho provato con l'ottone ma....sono più brava con i materiali che vanno "modellati"
    a presto
    non vedo l'ora di vedere le prossime creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Grazie :)
      purtroppo fino ad ora ho prodotto veramente poco dall'inizio dell'anno...ma per l'autunno ci saranno delle belle novità :)

      Elimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!