venerdì 22 marzo 2013

Conquiste!

Oggi vinco la mia battaglia!
Orgogliosa di me, della mia testardaggine e caparbietà che mi hanno fatto arrivare fino a qui.
Ringrazio tanto chi mi ha sostenuta in questo percorso lungo e difficile,
e a chi, con poca lealtà e poca "nobiltà" ha dato origine a questa dolorosa esperienza,
mi permetto di dire, ...sono sicura che la vita farà il suo corso!

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico (proverbio cinese)




5 commenti:

  1. Anche se ignoro, sono felice per la vittoria e, se vuoi, danzerò con te intorno al fuoco che abbrustolisce (metaforicamente) i nemici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, certo che voglio danzare attorno al fuoco che abbrustolisce...i nemici... una bella rosolata gli starebbe proprio bene! ;)

      Elimina
  2. Ciao, per caso passo di qui! Anche se non so il motivo complimenti per la vittoria, si legge tra le righe la tua soddisfazione!

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho sperimentato la tattica dell'attesa sulla riva del fiume e posso dirti che funziona ;-)
    Ho riservato per te un piccolo premio sulla pagina del mio blog...

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!