mercoledì 31 ottobre 2012

let it snow...let it snow...let it snow!!!


 Finalmente è arrivata la prima vera neve della stagione!
In una settimana buia per alcuni versi...
la punta delle montagne innevate mi ha decisamente commossa,
d'altra parte soffro delle sindrome di Heidi...per cui...sono giustificata.


Che fate per questo bel ponte di novembre?
Se avessi potuto scegliere sarei andata in qualche località termale a rilassarmi...
invece, per preparare tutto all'imminente periodo pre-natalizio
con tutto ciò che comporta...si lavora!

 Questi sono un paio di orecchini fatti tempo fa, 


riguardandoli ho fatto una riflessione, 
a volte quando vedo certi bijou di alcune mie colleghe,
molto elaborati, ricchi, e carichi, 
mi dico wow che lavoro...
e poi mi chiedo cosa mai potranno pensare loro dei miei, 
così semplici, essenziali...
mah...



Buone zucche a tutti!!!
ciaoo

2 commenti:

  1. si hai ragione...a volte anch'io me lo chiedo, ma adoro la semplicità e resto a bocca aperta davanti al fascino che le cose semplici mi fanno provare...semplice che non vuol dire banale anzi!!!
    Li trovo molto belli
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Grazia e grazie!
      vedo che in molte stanno abbandonando riccioli e ghirigori...per lasciar spazio al rigore delle forme semplici...
      io non potrei fare altro che questo...
      a presto ciaooo :)

      Elimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!