lunedì 1 ottobre 2012

Centra un tubo!


Uso tubi e tubicini per le mie collane a partire dal 2010, 
la prima  che ho pubblicato credo sia stata questa,
li ho usati sia per le collane in cotone (qui un esempio), sia per le collane in lana.

 Non sono tubi preconfezionati per bigiotteria, sono anche questi scarti,
che vengono tagliati, lucidati, satinati o altro.
Arrivano per lo più dal settore idraulico, e delle tappezzerie.
Non sempre sono dello stesso formato materiale ecc...
anche per questo mi adatto a realizzare cose diverse a seconda di ciò che ho,
questa è l'ultima...

semplice semplice...

ma come ormai sapete, a me piace così ;)



8 commenti:

  1. Fantastica Vivì... tra un tubo e l'altro, produci meraviglie!!! ;o))
    Un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, grazie! E sempre un piacere per me sapere che passi da queste parti :))) un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Vivì.... è un po che ti seguo "in silenzio" ma so che i complimenti fanno sempre piacere quindi ora te lo dico...LE TUE CREAZIONI SONO SPLENDIDE!!!! semplici e deliziose!
    Anche io amo la lana e il tricotin ... chissà che un giorno non ti "rubi" qualche idea ;) - ancora complimenti
    un abbraccio
    CRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      contenta che tu sia uscita allo scoperto! :)
      grazie mille per i comolimenti!
      verrò a curiosare il tuo blog!
      ciao a presto

      Elimina
  3. ...come le precedenti, trovo bellissime anche le tue ultime creazioni!!

    RispondiElimina
  4. ciao Olly, grazieeee...complimenti anche a te! :)
    a presto

    RispondiElimina
  5. Fantastica! Assolutamente Maison Vivì!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!