giovedì 18 ottobre 2012

Big Bag? sos pochette

Solitamente non mi piace seguire la moda del momento con i prodotti che realizzo, per cui ve lo dico le borchie nelle mie collezioni non le troverete... ^__^  però... ho deciso di fare un'eccezione.
Da un po sono tornate in super voga pochette e bustine di ogni tipo...un oggetto che trovo particolarmente utile vista la mia mania di usare delle borse gigantesche...si quelle borse dove in realtà al loro interno c'è sempre un "buco nero" che regolarmente inghiotte chiavi, cellulare, lip gloss ...e così via...si insomma...cose che quando ti servono in una borsa grande non si trovano mai, e che ho imparato a mettere in una bustina facilmente riconoscibile all'interno della big bag.
Per cui mossa da un bisogno personale, e vista la grande abilità che la mia mamma ha nel cucire e confezionare capi di tutti i generi, ho deciso che le pochette le potevamo proporre anche noi!

Quindi, visto che in laboratorio avevo una serie di campioni di tessuti,
 gentilmente donati da Rigon Arreda sono nate le prime pochette Maison Vivì.

Qui qualche esempio 








queste invece le bustine


































Nei prossimi giorni...magari ne pubblico delle altre
ciaooooo





4 commenti:

  1. Sono tutte meravigliose, complimenti a te e alla tua mamma! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, passerò sicuramente i complimenti!
      bacio e...ci si vede a Roma ;)

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco... Vero Vivì Style!!!!
    Un bacione
    Elisa

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!