mercoledì 1 agosto 2012

TOWER per Bijoux d’Autore_2012

Ieri sono state pubblicate le opere in concorso 
per Bijoux d’Autore 2012

questa è la mia,
la collana tower
 

può essere indossata in più modi




a torre, a grappolo o a raggiera, 




gli elementi metallici sono in alluminio rigorosamente di recupero, 
 mentre il cordoncino di color rosso corallo è in cotone.







qui a breve saranno pubblicate tutte le opere, io ho già individuato la mia preferita...ma apettiamo di capire cosa ne pensa la giuria.

6 commenti:

  1. Quando ho visto la tua Tower ho pensato: "eccolo là, tanto vale ritirarsi, che con questo pezzo la Vivì incanta la giuria e sbaraglia tutti!".
    E' veramente bella e la versione indossata "a torre" è perfetta!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. cara Elisa, ti ringrazio molto,
    sei sempre gentile e piena di complimenti per me,
    sai che la stima è reciproca, in concorso molti sono i pezzi meritevoli, quindi è già un onore partecipare con così tanta qualità! non mi aspetto nulla.
    E poi voglio dire tu mica sei da meno???!!!
    Sei una maga, a volte mi chiedo come sia possibile che siano di carta i tui gioielli!!! :))) sei bravissima!!!
    un abbraccio Vivi

    RispondiElimina
  3. Complimenti Vivì, la Tower è meravigliosa. Adoro il modo in cui l'hai resa versatile e allo stesso tempo elegante, la versione a torre, poi, è bellissima, ha proprio ragione Elisond! :)
    un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. ciao Vivi', complimenti sei cosi' fantasiosa!

    RispondiElimina
  5. Cara Vivi...
    lo sapevo !!! appana ho visto le tue creazioni ti ho immediatamente invitato a presentarle nella OEAGALLERY in quel di Luino. Spero quindi che non mancherai ad esporli.
    A presto
    Riccardo

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!