martedì 12 giugno 2012

Anelli...quanto mi siete mancati!

Se dovessi fare una classifica degli ornamenti femminili che più mi piacciono
gli anelli starebbero sicuramente al primo posto!
Fino ad oggi avevo fatto solo qualche prototipo, 
quindi mi mancava tantissimo non poter proporre degli anelli firmati Maison Vivì,
ma finalmente l'idea giusta è arrivata!

Ecco i primi modelli sempre della linea Tratto-Punto in acciaio  e alluminio!
 Sono andati a ruba!




ora siamo nel bel mezzo della nuova produzione...
stay tuned ^__^

...a tutte le mie amiche Romagnole...mi sa che ci rivedremo presto!!!

ciao Vivì

2 commenti:

  1. favolosi!!! :)
    ...curiosa di scoprire il mio colore preferito? :)
    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. i miei gioielli prefetiti: gli orecchini e gli anelli....questi sono molto belli!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!