venerdì 11 maggio 2012

un po in ritardo...il mio fuorisalone 2012

Un post frettoloso e qualche scatto dal fuorisalone 2012!
Secondo me quest'anno è stato un po sotto tono...non lo so, ma è mancato quel non so che di frizzante che gli anni scorsi era più palpabile...o magari è solo una mia sensazione...
Comunque sia è stato ovviamente un evento super interessante e alcune delle installazioni sparse per la città erano davvero molto belle.
Una piacevole sorpresa è stato il quartiere Lambrate, davvero interessante!!!


la Tratto-Punto alla mostra IOricicloTUricicli

io e Elena Salmistraro al Superstudio Più con i suoi bellissimi vasi, lampade e la fiabesca seduta

zaha hadid






Durante la settimana a Milano, non posso non dirlo, perchè è stato davvero un piacere conoscerla di persona, ho incontrato Elisa del blog Il filo magico una persona davvero dolcissima e carinissima, con la quale ho passeggiato in zona Brera dove ci siamo imbattute in questa bellissima installazione all'accademia.












Foscarini_Inspire al Superstudio Più




Foscarini...molto bella pure questa...
mai come quella dell'anno scorso Metamorphosis
dove ci ho lasciato il cuore.


Con questo auguro un buon weekend a tutti...io mio lo passo a scattare foto alla nuova collezione....
stay tuned!!!!!

4 commenti:

  1. Mi paice sempre il tuo sguardo sul mondo, Viv!
    Come stai?!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Ecco, mi pareva che mancasse il post per il Fuorisalone sulla Tratto-Punto!
    Quindi è stato sotto tono? Peccato, certo il clima generale un po' deprimente non avrà giovato molto. Ma la Tratto-Punto si sarà distinta per bellezza, eleganza ed intelligenza del riutilizzo dei materiali!
    :***

    RispondiElimina
  3. E' stato un vero piacere anche per me conoscerti Vivì!
    Spero davvero di rincontrarti prestissimo!! ;o))
    Un super abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Che invidia che mi fate voi due... vivì ed elisa... in giro per Brera!!!
    super vivì!

    Ciao Clod

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!