mercoledì 2 maggio 2012

HANDMADE FOR FUTURE_intervista me!

Finalmente ce l'abbiamo fatta, 
Alessandra ha dovuto portare un bel po di pazienza, 
ma alla fine sono riuscita a rispondere a tutte le sue domande, 
approfitto per ringraziarla, per avermi dato la possibilità di partecipare alla sua bellissima rubrica 

Handmade for future

che come cita la descrizione nel suo blog

 "si propone come una rubrica frizzante e innovativa, un raccoglitore di quelli che, a mio parere, sono i profili più interessanti di artigiani, artisti, designer e creativi che operano a vario titolo nel mondo dell'hanmade. Un focus sulle tendenze del "fatto a mano", per farne scoprire la bellezza, la dignità, l'unicità, contro le mode imperanti e il dilagare dell'uniformismo proposto da tutto ciò che è fatto "in serie".




Per leggere la mia 'intervista cliccate QUI

grazie Alessandra!

4 commenti:

  1. Grazie a te anche qui :)) è stato un super piacere!

    RispondiElimina
  2. Bella!! Me la sono letta tutta... mi ci sono anche un po' ritrovata... brava Vivì!!
    Un bacio grande e a presto
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Bravissima e complimentissimi!!! Viviana sei troppo brava ... l'ho sempre pensato e te l'ho anche sempre detto!!!

    e vai!!!!
    baci clod

    RispondiElimina
  4. Bravissima Vivi .. me la sono letta tutta in un fiato .. sei grande!!!
    bacissimi

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!