sabato 26 maggio 2012

2° compleanno Maison Vivì

Sono già passati due anni???
Wow, che dire...
questo secondo compli-blog arriva giusto giusto in un momento davvero felice per la mia Maison!
In questi giorni ci sono tante belle novità che mi rendono orgogliosa del mio percorso creativo,
 che mi stanno regalando tante, tantissime soddisfazioni!
A partire dall'affetto delle persone che mi seguono,
che mi vengono a trovare ai mercatini, che mi scrivono su faccialibro e che scelgono un oggetto Maison Vivì, per se stesse o per regalarlo a qualcuno...

GRAZIE DAVVERO DI CUORE

Per incorniciare questo momento, così positivo, è arrivato anche un premio,
del quale sono particolarmente orgogliosa!
Oltre al fatto che ricevere un premio è sempre una bella soddisfazione,
questo per me ha un significato particolare...

il mio primo mercatino è stato nel 2008 nella bellissima piazza di Badoere (TV)




il mercatino è organizzato dalla Proloco di Morgano
in quel periodo avevo veramente "due cose" nel mio banchetto...
ma proprio da lì è iniziato tutto...
da allora ho fatto in quella piazza almeno 12 mercatini...
in tutte le stagioni...


con i fiori...






e con la neve...







E dopo quasi 4 anni proprio in quella piazza ho ricevuto questo bellissimo riconoscimento,
il 1° premio del concorso dell'Artigianato e Creatività di qualità.






Devo dire che per me è stata davvero una gioia, soprattutto se penso a quello che è successo da quel lontano novembre 2008 ad oggi.
Tanti piccoli passi in avanti... da quando ho iniziato assemblando catenelle e perline...
Pian piano ho trovato la MIA strada, il mio linguaggio creativo...

Proprio qualche giorno fa un mio collega mi ha detto che nei miei gioielli c'è l'architettura...
è stato il più bel complimento che potessi ricevere, 
perché significa che sono riuscita nel mio intento, 
ovvero far si che i miei gioielli, parlino di me, e del mio percorso.

Grazie davvero alla giuria tecnica che mi ha votata e a tutta la Pro Loco di Morgano,
che ha una passione immensa nell'organizzare questi mercatini,
 che si distinguono di gran lunga rispetto a molti altri.
Sicuramente perchè la piazza è unica, 
costruita alla fine del 1600 proprio per ospitare il mercato..
ma anche per l'atmosfera che si respira...sempre molto allegra e familiare!

Quindi che dire
Buon 2° compleanno a Maison Vivì e a chi mi aiuta a rendere possibile tutto questo!
GRAZIE!!!

Viviana










4 commenti:

  1. Che bel post...si sente gioia e passione!
    E allora complimenti per il bellissimo premio e tanti auguri!! ^_____^
    Niki

    RispondiElimina
  2. Brava! Il premio era meritatissimo, il percorso intenso, la location splendida. Tutto perfetto insomma.
    Sii orgogliosa delle tue creazioni uniche, perché nate dalla mente e dal cuore e ogni riconoscimento che verrà sarà meritato.

    RispondiElimina
  3. io adoro le tue creazioni!! ma per sapere i prezzi?
    auguri per il blog, il tuo è già più grandetto del mio..che è appena nato!
    infatti l'ho appena inaugurato! ..ti aspetto per dare un'occhiata! sarai la benvenuta!

    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio tanto!
    un abbraccio

    ps. Roberta se vuoi info scrivimi via mail...grazie passerò a trovarti sicuramente!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!