mercoledì 29 febbraio 2012

In fermento!


Ogni volta che mi si presenta l'occasione di recuperare del materiale,
che solitamente viene buttato
o semplicemente dimenticato in un angolo di un magazzino,
sono in fermento
e un po impaziente di poterlo usare per farci qualche cosa di nuovo.
A volte le cose che trovo (nei modi più improbabili) hanno un potenziale enorme e sono davvero preziose...

Al momento sto lavorando dei pezzi molto particolari che ho trovato grazie a
Giovanna e Giacomo di Spaziopelodrilli

ma non non è tutto,
ieri sera in modo quasi immediato e di getto,
ho realizzato due prototipi con un materiale per me nuovo,
accoppiato a quelli che invece uso abitualmente...
Beh il risultato a me piace molto, e anche se sono idee un po "embrionali"
sono sicura che mi porteranno ad una piccola svolta rispetto a quello che ho creato fino ad ora.
Di questo non posso che essere felicissima
e ringrazio di cuore chi mi da la possibilità di poterlo fare!


una piccola anticipazione...per il resto ci vorrà un po!


4 commenti:

  1. Aspetto curiosa le nuove creazioni!

    RispondiElimina
  2. mmmmmhhhh... sono curiosa come una scimmia... ;o))))
    Attendo con ansia!!!
    Un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Grazie care,
    credo che prima di aprile non ci sarà nulla di pronto...
    :)
    un bacio ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Ma vai Vivì... così ti voglio!!! Anno nuovo... vita nuova!!!
    Aspetto anch'io impaziente le tue belle creazioni!!

    Baci
    Clod

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!