venerdì 23 dicembre 2011

BUON NATALE

Quando arrivano le feste natalizie è come se per me il tempo subisse uno stop.
Non so mai in che giorno della settimana mi trovo, perdo ogni cognizione temporale...
come quando ai tempi della scuola si staccava la spina il 23 dicembre per riattaccarla il 7 gennaio, e ogni giorno era domenica.

Quindi prima di entrare nel limbo Natale-Capodanno-Epifania,
voglio fare gli AUGURI a tutte le persone che seguono questo blog,
Auguri a chi sotto l'albero troverà uno degli oggetti Maison Vivì,
auguri a chi un oggetto Maison Vivì lo ha regalato e a chi se lo è regalato.

Mai come quest'anno ho ricevuto tanti complimenti e tante gratificazioni dalle persone che sono venute a trovarmi ai mercatini, da chi mi segue sul blog, 
su faccialibro,
dalle mie amiche creative,
e dalle mie amiche e clienti affezionate!
Grazie davvero di cuore!

L'ultimo augurio, lo faccio alla
mia famiglia che mi da ogni giorno un fondamentale aiuto
per portare avanti questo sogno!



BUON NATALE
Viviana






3 commenti:

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!