domenica 24 luglio 2011

24 luglio ...10 anni dopo


Dieci anni fa oggi, 
presentavo davanti ad una commissione 
in una caldissima sessione di laurea allo iuav
questo progetto di un centro culturale per la città di Vicenza.


Non è stato un tema facile, 
confrontarsi con uno dei monumenti più importanti progettati da Palladio 
in un sistema di tre piazze, ricche di storia...
avrebbe dato dei grattacapi a chiunque...
ma alla fine chi la dura la vince!

Anche se forse sarebbe quasi il caso di tirare un po le somme, 
per oggi brindo ai miei primi 10 anni da Architetto!!!

Magari da domani inizio a pianificare i prossimi 10...
sperando che siano ricchi di progetti e collaborazioni interessanti...
quindi dita incrociate!

6 commenti:

  1. Allora... auguri per questo primo decennio ma molti di più (di auguri) per i prossimi decenni e decenni a venire!!
    Elisond

    RispondiElimina
  2. Non pianificare... lascia che vada e vedrai che va!

    A piccoli passi, sempre più suuuuuuuu!
    (ieri mangiando anguria non ho potuto fare a meno di pensarti tesoro!)

    RispondiElimina
  3. ...lo saranno! Bellissimo progetto...

    RispondiElimina
  4. Anche io ogni anno il 14 dicembre quando leggo la data sul computer o sul cel ho come un brivido, e ripenso a quel giorno, che ricordo come uno dei più belli fin'ora vissuti. Io però cerco di non tirare somme, ma solo di contare quante nuove strade mi si sono aperte grazie a quei tre anni e a quel pezzo di carta. E l'importante secondo me è far si che siano sempre di più ogni anno.
    ps. le tue borse handmade sono super!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!