lunedì 13 giugno 2011

do you want a new BAG?

Oggi non vi faccio vedere gioielli, 
no no, oggi ssssiore e sioriiiii
vi presento una carrellata di borse!!!
Confezionate dalla mia mamma, 
perchè io con la macchina da cucire proprio non c'azzecco...
non riuscirei ad infilare nemmeno l'ago...
anche se prima o poi un corso di cucito lo voglio proprio fare
ma per ora lascio a lei il compito visto che è bravissima!!!

voi che ne dite?

borsa interamente fatta a mano in stoffa di jeans e fodera rossa chiusura a zip

borsa interamente fatta a mano in stoffa di jeans e fodera rossa chiusura a bottone

borsa interamente fatta a mano in stoffa blu e chiusura a bottone

borsa interamente fatta a mano in stoffa blu e fodera rossa chiusura a bottone

borsa interamente fatta a mano in stoffa fantasia fodera beige e chiusura con nastrino

borsa interamente fatta a mano in stoffa fantasia fodera bianca e chiusura con nastrino

borsa interamente fatta a mano in stoffa fantasia chiusiusra a bottone

borsa interamente fatta a mano in stoffa fantasia fodera bianca

borsa interamente fatta a mano in stoffa jeans chiusura a zip

borsa interamente fatta a mano in stoffa jeans


e se vi va si possono arricchire con una di queste spille, realizzate con gli avanzi di stoffa  delle borse!



allora chi ne vuole una?????
^_^


8 commenti:

  1. stupende!!! :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tale madre tale figlia! La creatività da voi è di casa! Io il corso me lo farei far da lei... Comunque molto molto belle. Complimenti!
    Elisond

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime, tua mamma è bravissima!! Purtroppo di borse ne ho una montagna e se ne prendo altre mio marito penso che mi sbatterebbe volentieri fuori di casa.. ;) Però fai davvero i miei più sinceri complimenti alla tua mamma, queslla rossa e bianca è la mia preferita..bacionissimi Kinà

    RispondiElimina
  4. ma che belle Vivi!!! bravissima!
    ti ho aggiunto alla mia blogroll perchè mi sono accorta che mi son persa un sacco di tue novità...e questo non va bene!!!! :))))
    baciiiii

    RispondiElimina
  5. Le borse di jeans sono un'idea ottima... sono versatili e si possono usare con molti tipi di abbigliamento, anche elgante, se messe nel modo giusto! Anche quella bianca e rossa è strepitosa... estivissima!
    un baso!

    RispondiElimina
  6. @Elisond hai ragione il corso me lo potrebbe fare lei!!! grazie per i complimenti, scusa devo ancora passare da te!!! ma arrivoeh errivo porta pazienza!!! baci

    @Francesca_sei sempre tanto dolce nei tuoi commenti e apprezzamenti, grazie mille passerò i complimenti alla mamma!!! ps. a chi lo dici...di borse ne ho una valanga...ma poi uso sempre le solite 3!!!

    @Pattyyyy grassie stella, sai che la stima è super ricambiata!!!

    @Ila_jeans forever ps. la stoffa fantasia è tutta ikea, la straconsiglio per la super resistenza! besoooo

    RispondiElimina
  7. caspita che mamma super brava che hai...beh anche la figlia non è da meno!^_^ borse davvero belle non c'è una che nn lo sia!:)
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  8. BELLISSIME! Adoro in particolar modo le prime due! Brava la mamma!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!