giovedì 26 maggio 2011

One Year Later...1° compleanno di Maison Vivì

Sono un po emozionata mentre scrivo...
e mentre cerco di ricordare tutto quello che questa piccola finestra sul mondo mi ha regalato in questo magico primo anno!
Eh già, è passato esattamente un anno, da quando un po timida ho scritto il primo post.
Se ripenso a tutte quelle sere passate a cercare di trovare un nome, un logo, un senso a tutto quello che mi frullava nella testa,  mi sembra impossibile essere arrivata fin qui, un anno fa sembrava tutto così confuso...e insabile, invece era solo l'inizio di una fantastica esperienza!!!
In un anno sono cambiate molte cose, e il percorso che è partito da qui mi sta pian piano portando lontano lontano... ma soprattutto mi rende infinitamente FELICE!!!
Questo blog, e quello che ha rappresentato per il mio lavoro o meglio per quello che io chiamo il mio piano B, è stato tantissimo, mi ha permesso di farmi conoscere, di fare vedere quello che faccio,
è stato spesso  un contenitore di pensieri a volte confusi a volte impulsivi, tristi, felici è stato una sorta di valvola di sfogo, uno strumento utile e prezioso che mi ha fatto incontrare tantissime belle persone!!!

Quindi un grazie di cuore a chi passa di qui regolarmente, a chi ha dato solo una sbirciatina qualche volta, ha chi ha curiosato ed è scappato, a chi generosamente commenta i miei post, grazie a chi mi ha dato consigli, a chi mi ha sostenuta, a chi mi ha fatta sorridere, a chi mi ha incoraggiata, ha chi mi ha sorriso, a chi mi ha fatta emozionare...
Grazie per questo bellissimo anno passato assieme!!!

Per festeggiare
metto in palio un premio!!!
cosa???




Visto che il 3 è il mio numero fortunato...e che i cerchi sono stati i protagonisti indiscussi di tutte le mie creazioni, credo che questi orecchini siano l'ideale per festeggiare questo primo compleanno!!!

Per partecipare, dovete lasciare un commento a questo post, diventare Follower del mio blog, e condividere il post sul vostro blog e/o facebook!

il 6 giugno l'estrazione!
Buona fortuna a tutti!!!

Infine un grazie di cuore a chi mi ha aiutata a realizzare tutto questo!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Vivì


78 commenti:

  1. Carissima Vivì come si fa a non partecipare con un premio così strepitoso!!! un grosso bacio clod e complimenti per il blog, per la tua attività e il tuo estro!! clod

    RispondiElimina
  2. chi apprezza il tuo talento, ha gusto! io ti stimo ed indosso le tue creazioni con un pizzico d'orgoglio!
    brava vivì.
    io partecipo e condivido!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vivì, partecipo volentieri, mi piace molto il tuo stile. Io creo gioielli con perle in vetro fatte da me, quando vuoi passa a trovarmi, c'è anche un giveaway in corso! a presto,

    Erika
    P.S. pubblico sia sul blog che su FB

    RispondiElimina
  4. assolutamente partecipo...mi piace molto ciò che fai!! :)
    aggiungo subito un link nel mio blog
    marisa

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Vivi!!! è così bello verede che i nostri sogni pian piano diventano realtà, io sono molto contenta di leggere queste belle parole perchè ti conosco e so cosa significa tutto questo per te. Ti auguro tanti altri anni di festeggiamenti con la Maison Vivi e con tutti i tuoi sogni! e ovviamenti partecipo, adoro questi orecchini!!!!! baci, Erika

    RispondiElimina
  6. Buon Compleanno alla Maison Vivì!!!....sono proprio contenta di sentirti così felice ed entusiasta!...in bocca al lupo per tutti i progetti futuri!!! un bacio!

    RispondiElimina
  7. anche io ho sperimentato attraverso il blog che a piccoli passi si fanno grandi distanze! e la cosa bella è che più vai avanti e più diventa un'esperienza che ti arricchisce.
    Perciò festeggio volentieri con te questo tuo traguardo!
    Cin Cin, cara Vivì!
    Daria

    RispondiElimina
  8. Cara Viviana, sono onorata e entusiasta di condividere questo tuo ennesimo traguardo che hai tagliato... ogni tuo successo è un grande sorriso per me! ...e poi anche per me oggi è una giornata speciale, con qualcosa che spero di condividere presto anche con te! auguri alla maison!
    Sara

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri! è strano come in questi casi un anno sembri tanto o tanto poco!felice della tua condizione di blogger creativa!
    bacio rac

    RispondiElimina
  10. Ciao mi piacerebbe partecipare..complimenti x il tuo blog..

    Un saluto da Fili d'angelo (Monica)

    RispondiElimina
  11. Katiuscia Vincenzi26 maggio 2011 13:48

    innanzitutto grazie per avermi invitato a questo evento e ti faccio mille auspici per continuare a ottenere sempre più ciò che desideri!! ancora complimenti per le tue creazioni sempre splendide____un abbraccio
    Katiuscia

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri e tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
  13. Con piacere!!!! :)
    Anche se non commento, passo spesso qui da te, mi piace quello che crei! :)

    RispondiElimina
  14. Anche io partecipo volentierissimo!!!!
    Complimenti:))

    RispondiElimina
  15. partecipo volentieri e ti condivido sulla mia pagina di fb
    complimenti mi piace quello che fai sei molto brava
    un bacio

    RispondiElimina
  16. A chi decide di reinventarsi ogni giorno, a chi non a paura di rischiare, a chi da valore alle diversità, a chi sa ancora sognare...... Buon compleanno

    RispondiElimina
  17. Eccomiii!!! Ciao Vivi!! Mi unisco e condivido il commento di Erika!!...ti ammiro per come sei stata capace di prendere in mano la tua vita, per cercare di perseguire i tuoi sogni! Questo anno te lo sei meritato! Un abbraccio, e incrocio le dita pure io, chissà che magari riesco a vincere un pezzettino di sole racchiuso nelle tue creazioni!!! Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  18. partecipare è un piacere e un modo per farti un mega in bocca al lupo per tutto quello che verrà! ancora ed ancora! Un abbraccione! Ila

    RispondiElimina
  19. Auguri per il tuo blog
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sul mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/05/giveaway-da-la-maison-vivi.html

    RispondiElimina
  20. Buon creativo compleanno Vivi'...

    RispondiElimina
  21. fattoo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Eccomi! ^_^
    Partecipo volentieri al tuo giveaway!
    GFC follower: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri
    link di condivisione:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e.mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo ed ho eseguito tutte le regole ^.^
    Facebook: Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  24. ecco finalmente anche il mio commento!!!! fantastica Vivì!
    al prossimo perufil!
    AUGURI
    arte-fatti nicolette

    RispondiElimina
  25. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e da oggi ti seguo per essere aggiornata sempre ;) Passa da me quando ti va, così ci conosciamo!

    Augurissimi per questo anno di blog!

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  26. eccomi che belli partecipo e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  27. Complimenti vivi!! Partecipo molto volentieri :D

    RispondiElimina
  28. non si può mancare per festeggiare questo primo compleanno!!! ...un anno fatto cose belle da indossare! le nuove collezioni sono a dir poco fantastiche :D complimenti Vivì

    RispondiElimina
  29. E commento sia! Un compleanno si festeggia sempre! Auguri!

    RispondiElimina
  30. Che belli Vivì! Io però gli orecchini non li porto, per cui lascio un'opportunità di vincita in più alle altre... Che poi mi viene in mente che non so neppure quando ho fatto il mio primo post...!!?!!

    RispondiElimina
  31. Innanzitutto tantissimi auguri e tanti complimenti per lo straordinario lavoro che fai, per come lo svolgi e per la rofessionalità che dimostri. I tuoi lavori sono incantevoli, ma questo già te l'ho ripetuto centinaia di volte, percui vado alinkarti e partecipo!! Un abbraccio e ancora auguri Kinà

    RispondiElimina
  32. Sarà il destino che mi ha fatto incrociare il tuo blog, sarà stato sempre lui a farlo accadere in concomitanza con il tuo giveaway (e quindi a rischiare di avere un meraviglioso dono), sarà quel che sarà ma trovo molto belle le tue creazioni. Se passi da me scoprirai che le forme sono molto simili, molto diversi i materiali. Ah dimenticavo! Buon bloggheanno!
    Elisond

    RispondiElimina
  33. sììììììììììììììììììììììììììì!!! anch'iuuuu partecipoooooooo! ^U^

    RispondiElimina
  34. Fatto!
    http://paperleaflet.blogspot.com/2011/05/scoperte-e-giveaway.html

    Elisond

    RispondiElimina
  35. Bellissimo giveaway! sono bellissimi *.*
    partecipo:)
    fede1701@alice.it
    ho condiviso sulla mia bacheca fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839

    RispondiElimina
  36. ciao ti ho scoperta per caso, mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!!!
    Mi iscrivo al tuo candy e mi metto tra i tuoi followers

    ciao Grazia

    www.magikemani.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Ti scopro ora, grazie a PaperLeaf.
    I tuoi lavori sono davvero belli e
    partecipo volentieri al Giveaway!

    Un abbraccio
    Ila

    RispondiElimina
  38. anch'io ti scopro tramite paper leaf, le dovrai dare una percentuale :)))
    ecco qua: http://1129designorecchinigioielli.blogspot.com/2011/05/passaparola-passablog-giveaway.html
    buon blog compleanno!
    nicoletta

    RispondiElimina
  39. Eccomi anche qui! Buon compleanno Maison Vivì!

    RispondiElimina
  40. Sono arrivata qui per caso e ho trovato cose stupende!! Sono tua nuova follower, partecipo vontierissimo!!!! E corro a linkarti sul mio blog!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. partecipo volentieri e approfitto per farti buon compleanno e ancora complimenti per tutti i tuoi lavori, sei sempre bravissima ciao

    RispondiElimina
  42. Buon CompliBlog :-)! Sono una tua nuovissima follower e darò volentieri una sbirciatina in giro :-)!
    Metto con piacere il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  43. Eccomi, eccomi!!! partecipo anch'io!!! Tantissimi auguri di compleblog!!! e un grandissimo in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!!! Sono contentissima che tu abbia deciso di condividere con il mondo i tuoi pensieri attraverso questo bellissimo blog!!! Continua così!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri :)
    Auguroni a te, sono tua sostenitrice.
    Qui il post: http://loveyecandy.blogspot.com/2011/05/1-compleanno-di-maison-vivi-entro-il.html

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri!!

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001615479679

    RispondiElimina
  48. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001506375010

    RispondiElimina
  49. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001739421315

    RispondiElimina
  50. Ciao!! Ero di passaggio e mi sono fermata ad apprezzare il tuo blog...già che ci sono partecipo anche io :).
    Sono tua nuova follower, postato... tutto ok
    Lo trovi su http://ideediiva.blogspot.com/

    Ciao incrocio le dita. Buona giornata
    Iva

    RispondiElimina
  51. ...è da un pò che non passo di qui...per fortuna sono passata! adoro gli orecchini, li colleziono!
    partecipo volentieri al tuo giveway aggiungo il link al mio blog! auguri per il tuo primo blogversario!
    ilaria :)

    RispondiElimina
  52. Partecipo e condivido anche io su fb!
    Il mio nickname è Morgana DeLarge!
    giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Eccomi!!!! Non potevo mancare!!!
    Primo perchè, come ben sai, mi piacciono un sacco le tue creazioni e poi perchè l'evento è davvero importante... un anno da blogger artista!!!
    Che emozione!! Augurissimi per tutto e... corro a linkarti!! BAcioni
    Elisa

    RispondiElimina
  54. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=172128699513262&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  56. ovviamente, in qualità di tua promoter, non posso non partecipare...non vorrai che promuova i tuoi prodotti con un paio di banalissimi orecchini di perla, vero????
    non ho mai vinto nulla in vita mia...vediamo se riusciamo a vincere la scalogna!

    RispondiElimina
  57. Buon compleannoooo!!! :)

    condivido qui https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. partecipo e condivido su facebook con il nick ladycrissola cri

    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. ciao ho fatto tutto!ho condiviso su fb:sono flower bomb
    la mia mail è punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. fam.cuore@hotmail.it
    fatto tutto

    RispondiElimina
  61. Sono stupendi *.*
    ho condiviso qui:http://www.facebook.com/profile.php?id=1631679364


    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  62. Ciao Vivì! partecipo molto volentieri al tuo compiblog!ti linko sul mio blog, se ti va passa per un saluto, è in corso un blogcandy anche da me...
    nuova follower

    RispondiElimina
  63. partecipo volentieri!
    ho condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  64. partecipo anch'io!! mi piace il tuo blog lo trovo essenziale ed elegante...vado a linkarti sul mio blog!!!ciao

    RispondiElimina
  65. partecipo e condivido
    su fb:il mercatino di bea
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao! partecipo anche io ^_^ e buon week end [Mony]

    RispondiElimina
  67. Ciao! Piacere di conoscerti sono nuova da te1
    Ti ho trovata in un giro che non so' spiegarti neanche io sai com'è si passa da un blog all'altro e....ta-dan!
    Il mio blog è vuoto non riesco proprio a decidermi di iniziare...
    Posto per cui il link du facebook! E incrocio le dita sperando nei tuoi bellissimi orecchini!!!^_^

    RispondiElimina
  68. Partecipo!!! E come si può resistere...Tu festeggi un anno di attività del tuo blog proprio in questi giorni in cui io ho appena cominciato!!!! Non so se riuscirò a essere brava come te a portarlo avanti...non sono troppo pratica...ma mi affascina e ci proverò...ho sempre seguto le tue novità sul blog...ora continuerò a farlo da "collega" :-)...in bocca al lupo per molti altri anni belli come questo!!!

    RispondiElimina
  69. Tesoro ci siamo anche noi,io ed il mio buafalotto peloso,soprattutto per farti gli auguri per il primo anno di blog e per tanti altri post e gioielli a tutto tondo .p.s amo i cerchi :)

    RispondiElimina
  70. Ho visto solo ora il tuo commento dove mi dicevi di mettere il commento qui...faccio ancora in tempo veroooooo????? Tanti auguri per il tuo blog per per le tue crazioni :))

    RispondiElimina
  71. I miei augurii:))
    spero di fare in tempo!!
    bellissime creazioni..
    baci :*
    fedestar_91@yahoo.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487

    RispondiElimina
  72. I miei augurii:))
    spero di fare in tempo!!
    bellissime creazioni..
    baci :*
    fedestar_91@yahoo.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487

    RispondiElimina
  73. Provo perla terza volta,non c'è due senza tre,a scriverti qui.
    Ti faccio i migliori auguri per questo compleanno....per un futuro ricco di creatività.
    Egle

    RispondiElimina
  74. ho condiviso su facebook! alicem87@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo volentieri! Mi piace festeggiare con te il primo blog-compleanno proprio nei primi giorni del mio blog, che sia di buon auspicio per entrambe!

    RispondiElimina
  76. ... allora soffiamo volentieri sulla prima candelina di "Maison Vivì" e complimenti per la vera Arte che ci sta sotto!!!

    Ciao ciao Luy

    RispondiElimina
  77. ...la tua creativià ti contradistingue in ogni cosa che crei...
    tantissimi auguri di buon compleanno Vivi .....
    basetti Raffy

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!