mercoledì 23 marzo 2011

Primavera...ancora novità

Continuiamo con le novità...
per queste due collane
ho ripreso la tecnica dei tubolari questa volta in cotone...
uniti ai tubi tubi in alluminio sul filo grigio argento


 e tubicini in ottone su filo rosa cipria




queste sono le prime, con un modello base, ne sto facendo delle altre un po più elaborate...
ma il tempo è davvero pochissimo...

 a questo punto devo fare un ringraziamento ufficiale
a Claudia e a Nicoletta dl blog  arte-fatti 
perchè dopo averle conosciute con grande piacere a fine del 2010...
mi hanno portata in un "butta sù" (come lo hanno definito loro in gergo romagnolo)  dei dintorni di Cesena...
e lì ho recuperato la materia prima (il filo) ^_^
Grazie care spero di tornarci prestissomo in vostra compagnia!!!
ciaoooo



3 commenti:

  1. ne prenoto una di queste semplici in cotone! che colori hai? mi piacerebbe colore neutro tipo juta con elementi metallici (ottone?)
    Baciiii Sara

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah Vivì.... non ci posso davvero credere.... che sintonia!!! E poi non ho pubblicato, ma c'è mancato un pelo, la mia collana a tubolare in cotone.... che sbuca un pochino da dietro nella foto dell'anello!!! adesso però vado a mettere il link al tuo nome.... non ci avevo pensato!!! un bacione

    Clod

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!