mercoledì 2 marzo 2011

Colpi di coda di un inverno ormai concluso!

Un po in ritardo...ma finalmente domenica sono riuscita ad andare in montagna!!!
Sveglia ore 6:00, colazione veloce e via, prima uscita con il theblast lo snowboard club n°1 in Italia al quale sono legata da ormai 7anni!!!
Una piccola distrazione in questo periodo pieno di impegni...
Un'intera giornata passata sotto ad una bella nevicata, con lo snowboard sotto ai piedi...
SONO LETTERALMENTE RINATA!



Muscoli doloranti a parte, questa era ho finito un bel progetto al quale lavoravo (lavoravamo, io e il mio papà) da due mesi, quindi dalla settimana prossima torno a dedicarmi alla nuova collezione primavera 2011( che è un po in ritardo), le idee e i bozzetti ci sono, i materiali anche...quindi via ad una nuova sfida, tutto questo mi mette addosso un buon umore una sorta di elettricità positiva che non sentivo da un po...

...to be continued

1 commento:

  1. ma ciao!1grazie mille d'esser passata su uh..la là!!
    wow è già uscito il 2?anocra non ho visto l'1..non sono molto tecnologica, ma mi aggiornerò!!!

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!