giovedì 24 febbraio 2011

ricevo e passo un premio!

Questo mese va così...non ho tempo per nulla!!!
devo fare una lista infinita di cose da fare altrimenti rischio di mandare tutto nel dimenticatoio della mia testa!!!

infatti mi stavo scordando di fare anche questo post.....

la settimana scorsa Elena mi ha assegnato un premio


che permette di far conoscere i nuovi blog!!! quindi prima di tutto grazie a Elena per avermi scelta, e ora però tocca a me passare la palla quindi a seguito segnalo altri 3 blog  che a sua volta dovranno fare lo stesso...

quindi sssssiore e sssiori...ecco le mi 3 prescelte:

Annalisa di  apolaroidofmysoul   che oggi compie anche gli anni quindi AUGURI!!!!
Rossella  fattiamanodaross
Mopo di  latanadimostropolpetta

3 commenti:

  1. Grazie mille di aver pensato a me!!!
    =) grazie davvero, spero di ricambiare presto!!!

    *Annalisa*

    RispondiElimina
  2. Grazie Vivì. Avevo gia ricevuto questo premio, ma sono onorata di riceverlo anche da te!
    Un caro abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  3. I'm having a giveaway on my blog for a necklace from Pie N The Sky if you'd like to check it out. :) x
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!