domenica 6 febbraio 2011

ARCHITETTONICAMENTE IMPEGNATA

al volo vi scrivo che prevedo assenze prolungate dal blog questo mese...causa piacevoli novità!!!

1_Sono FINALMENTE architettonicamente impegnata!!!
2_sto portando a termine un po di ordini che aspettano da un pochino...chiedo umilmente scusa a chi sta aspettando da un po...
3_pian piano prende vita la nuova collezione...almeno nella mia testa...
4_ Organizzo organizzo organizzo...
5_Sto lavorando ad un progetto fichissimoooooooooo che mi permetterà di far dialogare le mie due passioni, l'arhitettura e il design dei gioielli...ma per ora nessuna anticipazione!

ciaooooooooooo besitos!!! ^__^

10 commenti:

  1. Allora...AUGURISSIMI!
    Aspettiamo di leggere news :)
    Buona settimanaaaa!!!
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Complimenti e buon lavoro!
    (Mi gaso sempre per l'entusiasmo altrui...!)
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  3. Che bello! Tantissimi auguri e gioia a palate!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Sono proprio contenta che tu abbia finalmente trovato quello che cercavi!!.. Resto in attesa dei dettagli!
    Un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. finalmente posso lasciare un commento anch'io, fino a ieri il pc mi dava problemi... in bocca al lupo per queste nuove prospettive, aspettiamo di saperne di più! baci sara :)))

    RispondiElimina
  6. GRAZIE MILLE A TUTTE!!!!!!
    GRAZIE DAVVERO PER I VOSTRI COMMENTI!
    spero di riuscire presto a postare qualche novità...
    ci stiamo lavorando...
    baciiii

    RispondiElimina
  7. Queste sì che sono buone notizie! BUENA SUERTE! Mi farà davvero felice sapere e magari vedere l'ispirazione che ti ha suggerito il mio sacchettino porta gioie! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Beh, che dire allora...buona fortuna! Sono momenti bellissimi questi, quando si hanno mille idee che il tempo sembra non bastare mai...goditeli! A presto

    Sara - Meringhe alla panna

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!