giovedì 6 gennaio 2011

Creatività ed energia positiva

Come primo post dell'anno nuovo ho deciso di parlarvi di una bravissima fanciulla che con la sua creatività positiva mi ha conquistata in un secondo, dopo che l'ho conosciuta ad un mercatino dell'artigianato due anni fa!
Lei si chiama Enrica Trevisan se cliccate sul suo nome arrivate al suo blog, è una dolce ragazza dall'altissimo talento, che crea delle assolute meraviglie, spille, segna libro, anelli, orecchini, quadri e tantissime altre cose tutte caratterizzate dalle sue illustrazioni, dipinte a mano una ad una!
Io e lei ci becchiamo spesso ai mercatini qua e là...qui era il 19 dicembre scorso...hahaha, sembriamo babbo natale e il suo folletto ;)


comunque sia, ogni volta non riesco a resistere e prendo sempre qualcosina nel suo banchetto... spesso dei regali per le mie amiche, a volte, qualche regalo per me, come questi, un anello, una spilla e una spillona!



Io le adoro, e poi sono convinta che ogni oggetto porti con se un' energia, sicuramente quella racchiusa in queste piccole meraviglie che Enrica crea con tanto amore è decisamente un'energia positiva!!!
Vi invito a scoprire il suo blog e ad entrare nel suo mondo incantato.


Come ultima cosa vorrei dire a tutte le BEFANE: " sfogatevi oggi e non rompete più le scatole per il resto dell'anno!" e chi ha orecchie per intendere intenda ;)

3 commenti:

  1. mamma mai... questi disegni sono di una dolcezza unica!
    Corro a vedere il suo blog!

    Buona befana (il 10 è vicinoooooo!!!)

    RispondiElimina
  2. Strepitosa Enrica!!! Davvero belle le sue illustraioni e i suoi disegni!!! W le ragazze!!! clod

    RispondiElimina
  3. Belle ragazze. Vi auguro successo.

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!