mercoledì 8 dicembre 2010

da oggi...let it snow... let it snow...

Da oggi qui scende la neve...ho cambiato l'immagine dell'intestazione del blog, che fa un po più Natale
da oggi potrete trovare i monili Maison Vivì anche da "Gatta ci cova" a Ferrara!
Grazie a Federica e alla signora Silvia...

e poi...da oggi anch'io ho un albero di Natale (anti Oliver) preso domenica al mercatino a Treviso da una signora bravissima, un po piccolo...ma ci accontentiamo!


anche questa decorazione è strabella, questa signora aveva un banchetto favoloso

3 commenti:

  1. Quest'alberello è troppo carino! :)
    Sono entrata in tema Natale anche io nella mia tana ^_^
    A proposito se per caso non vedi i miei aggiornamenti nella tua bacheca ti prego di cancellarti dai miei follower e poi reinscriverti: ho avuto problemi con i Feed! :(
    Ti auguro una dolce giornata!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!