giovedì 23 dicembre 2010

BUON NATALE

Auguro a tutti i miei lettori, ai miei followers, a quelli che sono passati di qua soltanto una volta, a tutti quelli che mi sono venuti a trovare ai mercatini, a chi quest'anno regalerà un oggetto "maison vivì" a chi lo riceverà, a tutte le persone ritrovate, a tutte le mie amiche, alle colleghe creative,
 alle persone che mi hanno dato buoni consigli, alle persone che mi hanno sorriso, alle persone che mi hanno sostenuta, a quelle che mi stanno vicine anche se sono lontane, a tutte quelle persone che che mi vogliono bene, e che me lo sanno dimostrare...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE



questo alberello in realtà è una delle mie collane...
mi sembrava carino farne un bigliettino di auguri!


9 commenti:

  1. Es preciosa tu postal,me encanta!
    Feliz Navidad a ti tambien!!!
    Muchos besos desde España
    Esmeralda

    RispondiElimina
  2. Che bell'albero e che belle parole!!!
    Complimenti.
    Anna

    RispondiElimina
  3. auguri a te Vivì, per un 2011 pieno di creatività!
    Daria

    RispondiElimina
  4. Brava Vivì, tu sì che hai fatto un bel post di auguri! Un abbraccio a te e che il 2011 ti sorrida ogni giorno!

    RispondiElimina
  5. Cara Vivì tantissimi auguri di cuore, nell'attesa di conoscerti personalmente!! un bacione
    Clod

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Vivi! tu hai sempre delle idee molto originali, complimenti e tantissimi auguroni di buon natale!
    baci
    Erika

    RispondiElimina
  7. Bellissima foto di auguri!
    Complimenti e buone feste!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Ciao Vivi, tanti cari AUGURI anche a te!

    RispondiElimina
  9. foto meravigliosa e alberello davvero originale^_^ tanti auguri a te e buona creatività per il 2011!
    ciao:)barbara

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!