martedì 14 dicembre 2010

AUGURI ALLA MIA PICCOLA GRANDE NONNA!

Oggi compie 89 anni una delle persone a me più care,
questo post lo dedico interamente a lei...
che in tutti questi anni mi ha voluto un gran bene ma soprattutto e me lo ha dimostrato in ogni modo.
Una super signora quasi novantenne piena di energia e di voglia di fare, assidua lettrice di qualsiasi libro io le passi...ha persino letto tutti quelli di Fabio Volo...
testarda come un mulo...che quando ha deciso che vuole fare una cosa non si ferma nemmeno quando i suoi mal di schiena la prendono di mira!!!
Con lei ho passato tanti tantissimi momenti felici,  e su di lei ho sempre potuto contare, imparando cosa vuol dire amare incondizionatamente.

Per quanto riguarda la mia Maison, è ancora lei che devo ringraziare  per tutte le bellissime sciarpe-collo che sia lo scorso, ma soprattutto quest'anno hanno riempito il mio banchetto ai mercatini, e sono letteralmente andate a ruba!!!

grazie di cuore cara Nonna
e Buon Compleanno




5 commenti:

  1. miticaaa!!! auguriiii!! dille che i suoi 89 li porta egregiamente!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto carina è????
    La veste natalizia del tuo blog (e della tua nonnina!!) è proprio carina!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri alla tua nonna!...Sei proprio fortunata ad aver una nonna in gamba come lei! ;)
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  4. E brava Nonna!!!! tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
  5. super!^_^ tanti auguri alla tua nonnina!:)

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!