giovedì 25 novembre 2010

Oggi inaugura Ecopink

Oggi parto per Milano, la seconda volta in una settimana,  e sempre per un motivo che ha a che fare con l'eco-sostenibilità, si perchè la settimana scorsa alla Triennale ho sostenuto un esame per diventare tecnico abilitato in architettura bioecologica, mentre oggi vado a Milano perchè alle 18 inaugura Ecopink!!!!
Un bellissimo evento di design ecosostenibile tutto al femminile, una nuova occasione per focalizzare l'attenzione sul riciclo e  un'occasione in più per far conoscere e condividere il mio lavoro che in questi mesi mi ha dato tantissime soddisfazioni!
Il programma è molto ricco vi invito a vedere il sito dove troverete tutte le informazioni, orari e appuntamenti. 
Non mi resta che lasciarvi alcune immagini dei pezzi in esposizione, ringrazio ancora una volta i miei super collaboratori che mi aiutano a realizzare queste meraviglie, in primis il mio papà, e la mia sorellina che si presta a fare da modella.




collezione 2010

collezione 2010



Ringrazio anche Mirta per il bell'articolo sul suo blog  ecofashionlifestyle

3 commenti:

  1. wow!! Le tue collane sono sempre piu' belle Vivi'.... mi sa che tra un po' non potro' piu' resistere alla tentazione di averne qualcuna da ArterEgo....
    Brava davvero!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie care!!!

    quando vuoi Daniela :)

    e cara Patty il tuo super vestito ha riscontrato molto sucesso, anche le mie collane ;)

    bacissimiii

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!