venerdì 29 ottobre 2010

Oggi apre Boutique Etica!!!

Ci siamo, oggi iniziano i 10 giorni di Boutique Etica!
Per l'occasione ho preparato una nuova serie di gioielli contemporanei,
il lavoro è stato lungo ed intenso, ma alla fine sono soddisfatta di tutto!
Vi faccio vedere in anteprima qualche immagine.
Sono tutti stati realizzati con materiale di recupero, alluminio, acciaio e ottone sono derivati da scarti di lavorazioni industriali e dal riuso di pezzi di varia provenienza, le stoffe sono i rimasugli di sartorie e di aziende tessili, le lane (quelle delle sciarpe collo di qualche post precedente...) derivano da prototipi e campioni di maglierie,
le borse e le spille prima erano dei cappotti o delle gonne...
Tutto è stato riciclato rielaborato e reinterpretato!

Spero vi piacciano, io le sento proprio mie!


questa è la mia preferita

collana in ottone realizzata con elementi di recupero satinati e cordone in tubolare di lana viola

collana realizzata con dischi in alluminio satinato e nastro di cotone nero

collana realizzata con dischi di alluminio di cui uno laccato nero e nastro in cotone nero

collana realizzata con dischi in alluminio satinato

orecchini in alluminio e monachella in acciaio lavorazione lucida e satinata

collana realizzata con dischi in alluminio diamantato e nastro in cotone grigio
collana realizzata con dischi in alluminio satinato a grana grossa e cordone in tubolare di lana verde




 e dopo tanti cerchi...arrivano le forme più squadrate...l'idea è arrivata guardando i quadri di un artista che adoro Piet Mondrian
 e così ho iniziato questa nuova linea che è ancora in fase di sviluppo.

collana realizzata con quadrati e rettangolo in alluminio satinato, mosaico in vetro rosso cordone in cotone rosso



collana realizzata con quadrati e rettangoli in alluminio satinato, cordone in cotone nero
orecchini in alluminio lucidati e satinati

saranno 10 giorni intensi,
l'apertura è prevista dalle 9 alle 20 nei giorni feriali
dalle 10 alle 22 nei giorni festivi
con pausa dalle 14 alle 16
vi ricordo ancora l'indirizzo,
Sala Archi Palazzo del Podestà, Piazza Cavour, Rimini
Ambientefestival

sono contenta di partecipare ad un evento che focalizza l'attenzione sul rispetto all'ambiente,
sia come architetto che come persona,
mi sforzo di guardare sempre in questa direzione

questa sarà un'occasione in più!



11 commenti:

  1. aaaahhhhh questi bijoux sono uno più bello dell'altro!! equilibrati e originali, ogni foto è un colpo al cuore.
    complimenti davvero e... Rimini?? mmmm come vorrei che ci fosse il teletrasporto!!
    BRAVA e buon lavoro
    Daria

    RispondiElimina
  2. :) grazie 1000 Daria!!!
    a Rimini ci sto fino al 7 novembre...se mai tu trovassi il modo di teletrasposrtarti ;)

    RispondiElimina
  3. Ehi, ma sono davvero belle, non ce n'è neanche una che non mi sia piaciuta, tutta roba chic, andranno alla grande. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Belle!!!! La prima e' anche superlativa!

    RispondiElimina
  5. meravigliose tutte tutte! buona fortuna per questo nuovo evento!
    :)ciao. barbara

    RispondiElimina
  6. Sono una più bella dell'altra... non saprei quale mi piace di più, mentre scorrevo le foto un moto di sana invidia... Sei bravissima, e il tuo stile così "architettonico" e il disegno pulito e contemporaneo delle tue creazioni mi incanta!!
    Ti auguro il meglio per quest'avventura! Un abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  7. Complimenti sono tutti pezzi meravigliosi!
    :)
    Monica

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutteeee,
    scusate l'assenza, non ho più visto i vostri blog... prometto che recupero dopo il 21...quando resuscito da tutti gli impegni!
    baciotti
    Vivi

    RispondiElimina
  9. davvero uno splendore io adoro questi materiali
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Molto urban chic!!! Vivì sei un genio!! Ti ho vista anche su Ecopink e ho praticamente urlato a mio marito:"Ecco la Vivì!!!".
    Bacio forte.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. Bellissimi davvero, complimenti! fai anche spedizioni?

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!