giovedì 9 settembre 2010

un milione di cose nuove!

Sempre per il capitolo...novità...ed ho un milione di cose da fare...
questa settimana la lista è lunghissimaaaa
le cose più importanti e urgenti però sono queste
1_devo trovare una stoffa di cotone elasticizzato color verde muschio,
2_ finire la produzione di collane in stoffa per un ipotetico ordine...
 3_stampare i bigliettini da visita e i cartellini da attaccare alle mie creazioni,
4_preparare un pannello o anche due per un evento moolto importante...


Nella frenesia di questi giorni mi sono anche dimanticata di
ringraziare il primo store  che ha deciso di credere in me e in quello che faccio,

ORANGE BLEUE MODE  di Valentine che con tanto entusiasmo ha deciso di vendere nel suo negozio i miei orecchini e le mie collane! GRAZIE!
 
orecchini in acciaio, turchese e mezzo cristallo
collana realizzata con stoffa in cotone elasticizzato


e poi...a breve ne arriveranno altri...
quindi tra qualche giorno la sezione Where To buy sarà aggiornata!!!



Infine, devo assolutamente preparare le tavole per la revisione di sabato,
si perchè anche se ultimamente è un po assopito (causa crisi economica), c'è il mio lato architettonico...che in questo momento è totalmente dedicato al progetto di una scuola materna per la città di Rimini, una  tesi che sto facendo all'interno del corso di  specializzazione in Architettura Bioecologica tenuto da ANAB Associazione Nazionale Architettura Bioecologica,
(facciamogli un po di pubblicità visto che hanno bisogno di nuovi fondi e nuovi sostenitori)
Il progetto è arrivato ad un buon punto, e devo dire che mi piace molto,  e sembra funzioni bene dal punto di vista bioclimatico, speriamo la pensino così anche i miei docenti... 

  Per ora mi fermo qui e corro a tentar di far diminuire la lunga lista!
ciaoooo

4 commenti:

  1. Complimenti Vivì!!!
    le tue creazioni meritano di stare in uno store come quello di Valentine :)
    In bocca al lupo per la revisione!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    revisione andata BENE!!!
    :)

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!