lunedì 20 settembre 2010

ORTOFABBRICA 1°contest di creatività sostenibile

lo so da quasi due mesi...
ma ho aspettato di aver consegnato tutto il materiale 
per rendere pubblica la notizia....

con alcuni oggetti della mia collezione CIRCLES ho partecipato alla selezione 
del contest ORTOFABBRICA 


 il primo contest di creatività sostenibile ideato da Angelo Grassi

e.... sono stata selezionata per la fase finale

che consiste in una concorso/mostra evento della durata di 3 giorni
1-2-3 OTTOBRE 2010
che si svolgerà presso  Fabbrica, ex
cementificio di Gambettola (FC) trasformato da Grassi 
nel proprio laboratorio di idee, 
simbolo stesso del generare nuova vita da materiali inutilizzati.

Tre giornate dedicate a chi della creatività ha fatto un mestiere, a chi vuole conoscere persone e realtà del territorio e non solo. Tre giornate per incontrare creatività, imprenditorialità, innovazione.
Conferenze, workshop, mostre, concerti, incontri: tanti diversi modi per confrontarsi sull’importanza che le industrie culturali hanno assunto per le persone e i territori, fino a diventare protagoniste dei cambiamenti possibili per la società, per l’economia, per le politiche pubbliche.


Il programma è fittissimo, per chi volesse iscriversi a qualche evento o anche solo venire a curiosare
e vedere i progetti selezionati...tra cui le mie creazioni ecosostenibili
può trovare tutte le informazioni su


domenica 3 ottobre alle 17 ci sarà la premiazione
e conferenza con gli esperti della giuria 
Siegfried Camana - Angelo Grassi - Sanzio Castagnoli - Carlo Martino

VI ASPETTO!!!!!



 visto che domani è il 1° giorno d'autunno
e visto che solitamente settembre è un mese in cui si cerca di mettere in pratica dei buoni propositi...
c'è chi si iscrive in palestra, 
chi ricomincia la scuola,  
chi decide di iniziare un corso di fotografia...

io ho deciso che voglio trovare un nuovo lavoro
sono positiva...


3 commenti:

  1. Ciao Vivì! Prima di tutto,grazie x essere passata da me e poi complimenti per il blog!!Sono già al volo tra i tuoi followers! Adoro l'architettura e il design, mi sa che ti seguirò spesso!!!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Grazie Cico!
    semre gentilissima!
    e grazie anche a te Laura, mi fa piacere stringere nuove amicizie anche se virtuali!!!
    anch'io ti seguo baci!!! :) :) :)

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!