martedì 3 agosto 2010

Estate...

Questa per me è una strana estate, diversa dalle altre... solitamente passate a lavorare davanti ad un computer magari fino a tardi cercando di rispettare i tempi di consegna di un progetto...pensando e aspettando le meritate ferie!
Questa è un'estate in cui si reinventano le cose e tutto continua a cambiare...
è un'estate instabile ma che sa di nuovo!!! Nuovi amici, nuovi incontri, nuove prospettive e una nuova strada da percorrere per ora in salita...ma con un arrivo in vetta ben visibile! Tengo le dita incrociate perchè tutto vada per il meglio...
Questa è un'estate in cui le vacanze si fanno at home...anche se mi sono concessa qualche giorno a Londra (grazie Maddalena e Doretta), dove tra le altre cose ho fatto un bel giro per i mercatini, a curiosare qua e là, raccogliendo spunti e ispirazioni...il risultato è che ora ho tante idee che mi frullano nella testa, che spero di avere il tempo e la possibilità di mettere tutte in pratica!
Per ora sto lavorando alle mie collane di stoffa, che devo dire piacciono molto...e proprio per quelle, sto pensando anche ai nuovi modelli per l'inverno, mooolto caldi sia nei colori che nei materiali... ma non anticipiamo nulla...

Comunque sia oggi voglio ringraziare un po di persone che in questo momento mi sono vicine e mi stanno aiutando tantissimo:
Luca che è così paziente da sopportare tutte le mie "lune storte" e fa di tutto per aiutarmi, mi accompagna ai mercatini serali, mi fa da public relations e tifa per me di brutto;
Mio Papà che mi aiuta nella realizzazione di tutti i pezzi di cui sono fatti gli orecchini e le collane in alluminio e acciaio!
Presto mi dovrò attrezzare anche qui con un piccolo laboratorio...
perchè vanno a ruba!!!

 Mia Mamma che ha cucito le bellissime borse che sono sbarcate anche a Londra!










Mia Nonna Maria che si prepara ad iniziare la collezione invernale di calde e morbide sciarpe in lana.
..le mitiche "Sciarpe di nonna Maria"!!!









GRAZIE GRAZIE GRAZIE 
senza di voi la mia maison non avrebbe così successo!

e poi...
GRAZIE anche alle mie super Amiche Loretta e Sandra che mi supportano da lontano con il loro affetto!
Grazie alla mia amica romagnola N°1 Erika che con la sua calda accoglienza mi fa sentire come a casa!
GRAZIE anche alle nuove amiche Bloggers e a tutte le creative che ho conosciuto virtualmente e non in questo ultimo periodo...
ne cito qui sotto solo alcune

Enrica
Alessia
Chiara
Eleonora
Sara
Giulia

il resto le trovate...qui affianco...nella mia lista dei blog...
tutte bravissimeeee!

Grazie di cuore a tutte le persone che apprezzano quello che faccio...grazie a chi passando davanti al mio banchetto ai mercatini non si limita a guardare, ma si ferma a parlare con me, si svela un pochino..e mi permette di spiegare parte del mio lavoro...
Grazie alle persone come la signora Susanna di Zurigo che ha apprezzato tanto i miei orecchini, grazie alla signora Erica e alla sua piccola e bellissima Giorgia per la quale ho realizzato una collanina su misura...grazie alle tantissime altre persone di cui non conosco il nome, che si sono portate a casa "un pezzettino della mia maison" con tanto entusiasmo!


In questa estate dove altre cose non vanno decisamente come dovrebbero... tutto questo, mi rende comunque orgogliosa e fiera del percorso che sto facendo...

...e oggi
spengo con un bel sorriso le mie 35 candeline!!!





5 commenti:

  1. beh allora tanti auguri...
    leggendo queste righe mi sono ritovata molto ....anche per me un'estate diversa, niente cantieri , niente consegne, ma una meravigliosa nuova sfida ..un brand, un negozio, le perle di Simona sempre più belle,idee per l'inverno e una nuova voglia di mettersi in gioco,
    anch'io ti dico grazie per aver raccontato così bene i sentimenti di chi ha voglia di scommettere su se stesso!

    RispondiElimina
  2. per Perlamadre Design
    Grazie tante per il tuo commento e per gli auguri!
    Mi fa davvero molto piacere sapere di essere in compagnia in questa nuova "avventura"!!!!

    Tantissimi complimenti il tuo lavoro...davvero mooolto belle le tue perle di vetro!!!
    Sosteniamoci a vicenda :)
    ciao a presto
    Vivì

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo bellissimo post Vivi, ti auguro tutto il meglio, la strada è sempre in salita, ma se abbiamo qualcosa da dare e da dire abbiamo il "dovere" di farlo, verso noi stesse in primo luogo. Hai ragione, sosteniamoci a vicenda, è importante farlo, per far crescere la consapevolezza di quanto sia importante ogni piccola cosa che facciamo.
    Un abbraccio forte,
    Alessiaes

    RispondiElimina
  4. Grazie Alessia!!!!
    un abbraccioneeee enormeeee!

    RispondiElimina
  5. leggo solo ora queste tue bellissime parole...ti lascio un grandissimo inboccaallupo x il futuro...e un grazie grazie grazie a te!!!
    Chiara...

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!