sabato 29 maggio 2010

"ADOTTA UN MOSTRO"

Eccoli qui i miei mostriciattoli,
ognuno è diverso dall'altro, tutti pronti per essere adottati!!!
Sono realizzati in stoffa plastificata o metallizzata, e poi cuciti a mano uno ad uno con tanta pazienza...



I modelli mi vengono un po così... a caso... prendo la stoffa, li disegno poi li taglio, scelgo i bottoni che poi diventeranno gli occhi, e poi non resta che cucire il tutto, et voilà il "mostro" è fatto!!!
 

Sono colorati simpatici, e lo slogan adotta un mostro fa sorridere tutti quelli che passano davanti al mio banchetto, soprattutto le mamme...
che quasi sempre rispondono:"no grazie ne ho già uno!" e sorridendo guardano il bimbo che tengono per mano ^__^, ma poi quasi sempre se ne portano a casa uno...

Dopo il primo successo dei portachiavi, ho deciso di realizzare anche i pupazzi,  
che per me sono adorabili...ma il mio parere non fa testo ovviamente...


i porta cellulare/iPOD



e per i freddi giorni invernali...
le borse dell'acqua calda!!!



5 commenti:

  1. Viviana, auguri per il tuo blog e per le tue creazioni davvero belle e originali....chissà che ci incontriamo presto qua o la....

    ciao ciao....

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000!!!
    si si prima o poi ci vediamo sicuramente!
    :)

    RispondiElimina
  3. ovvio...lascio il mio commento al 29 maggio 2010!!
    Cara ViVì...Complimenti per le tue creazioni...sono davvero Bellissime!!...lo dicevo che la Romagna ti avrebbe regalato ottime ispirazioni!!
    quando passi da queste parti...miraccomando chiamare!! ...tra l'altro ho bisogno di adottare due nuovi Mostri!!
    bacione! isa

    RispondiElimina
  4. Moooolto carini. Sissì, direi che abbiamo diversi bottoni e stoffine in comune... ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  5. :D
    magari prima o poi li facciamo incontrare miei mostri e i tuoi Antuche!
    baciii ciaoo

    RispondiElimina

«Lo scambio di idee e opinioni costruito nella fabbrica della vita concreta è di per sé consiglio.»

Walter Benjamin

Grazie per il tuo commento!